Controlli straordinari della Polizia in quattro centri di massaggi cinesi
Identificate sessanta persone, controllati venticinque veicoli ed elaborate 145 targhe con il sistema di rilevazione “Mercurio”. Sono il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia nell’ambito dell’intensificazione delle attività operative finalizzate alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, concordate anche in sede di tavolo tecnico tenutosi in Questura. I controlli si sono svolti nella serata di martedì scorso a Casale: si è trattato di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato, in particolare, ad accertare eventuali irregolarità amministrative all’interno di esercizi commerciali situati in città. Ai controlli hanno partecipato personale del Commissariato di Casale ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” di Torino.
Nel corso di uno dei due posti di controllo effettuati è stata fermata un’autovettura con a bordo tre persone. Uno dei passeggeri, un 26enne di nazionalità marocchina residente a Casale, al momento del controllo, ha consegnato spontaneamente agli operatori un sacchettino termosaldato contenente 46 grammi di hashish e 46 grammi di marijuana.
I poliziotti, pertanto, hanno proceduto al sequestro amministrativo della sostanza e alla segnalazione del giovane marocchino all’autorità competente per detenzione di sostanze stupefacenti.
I controlli amministrativi hanno interessato quattro esercizi adibiti a centro massaggi cinesi, all’interno dei quali non sono state rilevate anomalie, se non la mancanza, all’atto del controllo in uno di essi, della relativa licenza.
Le cittadine straniere presenti all’interno dell’esercizio sono state invitate in Commissariato, al fine di chiarire le rispettive posizioni.