Inizia la Sagra dell'Agnolotto a Pecetto di Valenza
di m.c.
Prende il via questa sera, giovedì 20 agosto, la quattro giorni della Sagra dell’Agnolotto di Pecetto di Valenza (che si concluderà domenica 23), evento all’insegna di buon cibo, musica e intrattenimenti per tutti.
Nell’area del centro sportivo pecettese (nel quale è stato effettuato un trattamento antizanzare) infatti saranno collocate delle giostre, ma anche bancarelle , ed esposizione di opere pittoriche, banco di beneficenza.
Tutte le sere funzionerà un servizio ristorante a partire dalle ore 19,30 e, a seguire, ci sarà spazio per gli intrattenimenti musicali. Giovedì sera, 20 agosto, largo alla musica per un pubblico giovane con il dj Matteo Fuoco e il Farinelli Group, venerdì 21 spazio alle musiche latino americane con il dj Gildo Farinelli mentre sabato 22 sarà la volta di animazione e musica a cura de I Mambo, ovvero i fratelli Nicola e Salvatore Manna.
Infine domenica 23 agosto spazio ai balli di gruppo con il ritorno del dj Matteo Fuoco e l’animazione a cura di Clelia e Ilaria. L’ingresso alle serate musicali è gratuito.
Organizzatori della sagra sono la Pro Loco e l’associazione La Fenice con il patrocinio del Comune di Pecetto di Valenza e la collaborazione della Croce Rossa Italiana.